Trading il potente modello di Kicker

Probabilmente il più potente segnale di inversione nell’universo grafici candlestick, il modello Kicker è quello che vi serve sapere. Si segnala un massiccio spostamento nel sentimento dei commercianti, spesso completamente invertire la tendenza. E quando lavorano fuori, si sarà in in-the-soldi in fretta.

Il modello Kicker

Il modello kicker è un segnale di inversione maggiore, quindi non vediamo perché dopo un trend sostenuto superiore o inferiore. È un’inversione molto forte che si verifica più di due candele, anche se guardando diverse link per tradingtruffa candele fornirà un contesto meglio se è un buon modello kicker o meno.

Ecco quello che i modelli assomigliano.

Se non si ha informazioni familiarità con il modo di leggere i grafici candlestick, vedere Introduzione al giapponese Candlestick Charts.

Per il modello ribassista, il prezzo è in una tendenza rialzista, con la prima barra del modello a due bar di essere un up bar (bianco: chiusura è superiore aperto). La seconda barra del modello è un forte giù bar (il nero: vicino è ben al di sotto aperta). Si apre o al di sotto (gap down) all’aperto della prima candela. In sostanza la seconda barra dovrebbe mostrare un forte cambiamento nel sentimento, in cui non vi è alcuna esitazione da parte dei venditori.

Per il modello rialzista, il prezzo è in un trend al ribasso, con la prima barra del modello di essere una barra verso il basso. La seconda barra del modello è un forte up bar. Si apre pari o superiore all’apertura della prima candela. La seconda barra mostra un forte cambiamento [Per Supply-] nel sentimento, dove è alcuna esitazione da parte degli acquirenti.

Questo modello è tipicamente visto sul grafico giornaliero, settimanale o mensile e più frequentemente nei mercati che chiudono ogni sera, ad esempio il mercato azionario. Nel mercato forex questo tipo di modello si verificherebbe solo se la seconda barra si verifica dopo un fine settimana.

Trading

Un commercio è presa a destra tradingtruffa tedesco verso la fine della seconda barra, o in alternativa alla apertura della barra successiva. Con un forte spostamento tale assumiamo che la barra successiva seguendo il modello sarà forte, e nella stessa direzione della seconda candela.

In attesa di una sorta di conferma su questo tipo di modello è probabile che a fare più male che bene dato che il prezzo è probabile che continui a correre lontano da voi.

Entra in fretta e il prezzo dovrebbe muoversi rapidamente in denaro. tradingtruffa-pagine Se il prezzo non continua alla corsa nella stessa direzione della seconda candela, poi uscire (se negoziazione mercati tradizionali). Un stop loss può essere posizionato vicino alla metà della seconda candela, e si trasferisce a bloccare il profitto come il prezzo si muove a tuo favore. Dal momento che questo modello può comportare un’inversione a tutti gli effetti non vi è alcun obiettivo di prezzo, in modo da ottenere quando slancio rallenta e cercare altre opportunità.

La figura 2 mostra un modello kicker ribassista (cerchiato).

La tendenza è in su, segnata da una serie di barre bianche. Poi abbiamo una forte barra verso il basso, che si apre in corrispondenza tradingtruffa.com o al di sotto della barra di prima fino. Ancora più importante, la barra verso il basso è molto forte con la stretta di quella finitura bar vicino alla piccola esitazione basso tradingtruffa – il lessico universale che mostra da parte dei venditori. Idealmente la seconda candela deve chiudere ancora di più verso il basso. Nella figura 2 ci fu una breve pausa e un po ‘di un ritracciamento nel secondo bar prima della vendita ripreso. Questo è il motivo per cui un arresto iniziale è collocato vicino al centro della seconda candela, poi rapidamente spostato una volta che il prezzo si muove a nostro favore.

Final Word

Questo è un buon modello, ma nessun modello è perfetta. Mentre lo fa spesso sfociano in un rovesciamento, trovare il posto esatto posto per mettere uno stop loss e un obiettivo può essere difficile. La speranza è la che la quantità di moto dalla seconda candela che si mette nel soldi subito e poi il commercio può essere gestito più facilmente. Se trading di opzioni binarie, scegli una scadenza che permette di tempo sufficiente per il prezzo per cancellare la seconda candela. Il più forte secondo la candela è il migliore, e la seconda candela gapping dalla super per leggere ….. prima candela è un altro potenziatore probabilità.