I tratti di un broker di qualità

8 novembre 2014

Cosa mediatore si usa e che cosa devo cercare in un?

Attualmente sto usando Boss Capitale il tradingtruffa di lingua tedesca (vedi Boss Capitale Review). Comincerò col dire che nessun broker è perfetto. Alcuni fornire prelievi veloci hanno ancora problemi di piattaforma di trading, come ad esempio un ritardo distinta che spesso non ti entrare in commerci al prezzo avete preferito. Questo, per esempio, ha spiegato la mia esperienza con i mercati mondiali.

mi piace Boss Capitale in quanto le percentuali di pay-out nel settore del commercio sono forti. Si tratta di una forte considerazione per me, come prendere i commerci a sempre più basse percentuali di pay-out tagli pesantemente il margine di profitto. Inoltre, ho sempre arrivare il mio denaro in tempi relativamente brevi (anche se Boss spese in conto capitale per i prelievi più di una volta al mese), e accetta i commercianti in un’epoca in cui sempre meno broker fare a causa delle leggi commerciali che governano gli Stati Uniti Tuttavia Stati Uniti, ci sono momenti in quando non sono in grado di entrare in un commercio ad un prezzo preferisco (vale a dire, “prezzo dell’opzione è cambiato” messaggio di errore), ma Boss Capitale incontra quello che sto cercando.

Un’altra considerazione è se il broker è regolata. broker regolamentati sono tenuti ad un livello di responsabilità per quanto riguarda le loro pratiche commerciali attualità a tradingtruffa che li rendono più affidabile di “negozi secchio” che avviare un’attività in proprio. Personalmente, non è mai una buona idea di essere uno dei porcellini d’India iniziali pionieristica per determinare la loro credibilità e la loro mancanza. Io consiglio sempre di andare a intermediari che sono molto popolare con altri operatori.

Inoltre, fa il broker hanno un’ampia varietà di attività con un alto selezione di tempi di scadenza da cui scegliere. Brokers di solito si sforzano di avere una lunga lista di beni tra valute, azioni, materie prime e per attirare la maggior parte delle imprese, oltre ad una vasta gamma di tempi di scadenza. Ci sono anche consieration del tipo di strumento per il commercio – su / giù opzioni, tocco / No Touch, serie (se * Qui * l’attività sarà o non cadrà all’interno di una fascia di prezzo determinato in un dato momento della scadenza), “costruttore opzione” (scegliendo il tempo di scadenza e da un elenco di percentuali di pay-out), e le opzioni ad alto rendimento che offrono pagamenti molto più grandi di quanto l’investimento iniziale. Sono abbastanza semplice in quanto preferisco da 5 a 20 minuti i tempi di scadenza di una coppia di valute principali che www.tradingtruffa.com> paga bene (preferibilmente 85% o superiore). Questo è davvero tutto Sono specializzato in quando si tratta di trading di opzioni binarie.

Quando ho tendono ad avere una buona esperienza con un broker preferisco stare con loro, perché so quello che sto e cosa aspettarsi. Di tanto in tanto, faccio provare nuovi mediatori se vedo sempre più persone che accorrevano a uno. Avere un po ‘di una mentalità da gregge-come è buona quando si tratta di considerazioni di dove investire il vostro denaro. Le aziende di solito ottengono alti livelli di attività offrendo servizi forti, buoni prezzi, e raggiungere alti livelli di soddisfazione. Nel complesso, è sufficiente trovare uno che si adatta alle vostre preferenze, ha bisogno, e di trading per il meglio. E ‘solo importante per andare con uno che è in realtà affidabile e quello in cui sai che dovrai ottenere il vostro denaro in modo tempestivo.

Quando si parla di processo di ricerca di trovare un broker, si può sempre chiedere in giro, leggere le recensioni da più fonti, e provarlo per voi stessi. E ancora, si spesso osservare che un sacco di commercianti tendono a riunirsi in una, due, o un paio di broker, in particolare, in un qualsiasi punto. Ho fatto questo io stesso, e come http://www.tradingtruffa.com/24option/ risultato, ho avuto la fortuna di avere mai avuto una brutta esperienza quando si trattava di ritirare fondi. Non c’è assolutamente niente di sbagliato con l’andare con una opzione che altre persone stanno trovando affidabile e suscettibili di loro preferenze commerciali. In realtà tutto ciò che le persone chiedono è un broker dove possono scambiare ciò che vogliono commerciare con forti pay-out, una piattaforma di fiera, e la capacità di ottenere tradingtruffa.com i loro soldi quando vogliono. Se un broker soddisfa questo criterio relativamente di base, si avrà un sacco di clienti disposti a scambiare lì.