EUR / USD Opzioni Binarie Trading per 10 lug 2014

Come è stata consuetudine di questa estate, più sostegno e la resistenza di trading principalmente attraverso l’uso primario di punti di rotazione come la mia influenza guida era la base dietro commercio di oggi.

La coppia ha fatto un costante declino di nuovo verso il livello di pivot giornaliera di 1,36,324 mila attorno beginnning del 3:00 (EST) ora. E ‘venuto agonizzante vicino a toccarlo sulla candela 03:05, ma si fermò di colpo. Per chi http://www.tradingtruffa.com ha familiarità con il mio stile di trading, ero ovviamente guardando il livello di tradingtruffa.com pivot in questo caso come un potenziale punto di inversione del mercato, un luogo potenzialmente vitale di prendere in considerazione le opzioni di chiamata.

ho fatto ottenere il tocco di 1,36,324 mila mezz’ora più tardi la candela 03:35, appena appena. Non ho avuto un altro ri-touch un’altra mezz’ora più tardi, e invece di entrare in un commercio un’opzione call, ho deciso di aspettare un altro rifiuto. Volevo una sorta di prezzo azione spunto per determinare se questo livello avrebbe continuato a tenere o non considerando l’ultimo tocco era di attuale trenta minuti prima. Quando il prezzo ha fatto rifiutare il livello di pivot, ancora una volta, ho preso l’opzione call sulla ri-touch sulla candela 04:10. In attesa di una scadenza successiva piuttosto che prendere immediatamente il commercio sulla candela 04:05 si è rivelata la decisione migliore. Prezzo stabilì appena sotto il livello di pivot per un po ‘prima di tornare per un vincitore di due pip.

Dopo questo, io essenzialmente tornato nella stessa commercio sulla candela 05:10. Il mercato malvagio sotto il perno sulla candela 05:05 prima in ultima analisi, formando un doji. Dojis (poco o nessun corpo sulla candela) tipicamente denotano indecisione nel mercato (e talvolta scarsa liquidità naturalmente) e può essere un segnale di azione dei prezzi di qualità per un’inversione. La candela 05:10 malvagio di nuovo sotto il perno e chiuso sotto. Questo mi ha detto che una rottura del perno sarebbe probabilmente presto. Non necessariamente ora, ma una pausa nel breve-funzione sembrava probabile. Nel tradingtruffa – enciclopedia online e recherche corso di questo particolare commercio, il perno ha detenuto, e ha dato quasi un vincitore per quattro pip.

prezzo ha fatto un movimento verso il basso al di sotto del perno poco prima di 06:00. Si continuava a cadere e mentre io non ero sicuro se il livello di supporto 1 di 1,36,154 mila fornirebbe eventuali opportunità commerciali. Ho considerato che la tendenza al ribasso potrebbe continuare in forse la mattina Stati Uniti aperta o semplicemente fornire set-up troppo rischioso prendere.

Ma per fortuna mi sbagliavo generalmente consigliato solo. su questa previsione e un’opzione call qualità set-up ha emergere. C’era la congestione dei prezzi nel mezzo della channgel livello di supporto del perno 1 seguito da un altro movimento ribassista verso il basso. Ma la quantità di moto ha rallentato come 1,36,154 mila è stato avvicinato. Ho ottenuto un http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ tocco e il rifiuto di supporto 1 sulla candela 06:50, ma volevo ulteriore conferma prima di entrare in una call option a causa di un relativamente forte recente calo della coppia. Volevo essere sicuro che la probabilità della vendita arrestare, almeno per un momento, sarebbe bene sufficiente per almeno prendere in considerazione un mestiere. Una volta ho avuto un altro rifiuto di supporto 1 sulla candela 06:55, ho deciso di entrare in una ri-touch sul 07:00 candela se si è verificato, che ha fatto.

ho fatto ottenere un vincitore su questo di circa tre pips. Ma abbastanza sicuro, la tendenza al ribasso è continuata con una violazione di 1,36,154 mila poco più di cinque minuti dopo la scadenza del commercio. A questo punto, sono stato contento il giorno 3/3 ITM e decisi contro il commercio ulteriormente. Dopo un 0/2 inizio di questa settimana, ho i miei ultimi sette mestieri, che posso sicuramente essere abbastanza soddisfatti.